Car News: Hyundai Ioniq 5 è un’auto elettrica che tutti guarderanno

Hyundai ha mantenuto non solo una silhouette distintiva e luci pixel uniche, ma anche caratteristiche più poco appariscenti, a cui non abbiamo prestato attenzione in quel momento.

“I miracoli iniziano quando sali a bordo. Guarda cosa gestisce. Devi premere questo … Poi la macchina si spegne. Oh fermati. Re, quanto è semplice wow, quanto dentro si adatta all’esterno e quanto lontano dal primo Ioniq ” Anche se questi schermi… non dicono niente?” Normunds Avotic dice: “Mercedes è Mercedes.”

Anche il climatizzatore non è fuori dall’ordinario.

“Questo può essere tranquillamente inserito in un’auto costosa. Hyundai può vendere questo design ad altri. Forse è per questo che non c’è il logo Hyundai sul volante, puoi immaginare cosa sta guidando! “

La cabina è molto spaziosa e non c’è la parte inferiore davanti al pannello. C’è una console scorrevole tra i sedili, proprio come in un grande minivan. Sì, ma dove puoi “accelerare”? Ah, al volante!

“Vediamo cosa succede in modalità Sport. A proposito, qui vengono scambiati in un modo piuttosto ambizioso, con un pulsante come un’auto sportiva italiana proprio sul volante.

GU, GU, GU. Come ti trovi con 300 cavalli e due motori? “

Questa variante Ioniq 5 ha un singolo motore elettrico da 217 CV nella parte posteriore.

“E la loro portata? Ci rimane il 58% e possiamo percorrere 225 km con loro”.

Quindi hanno anche guidato insieme per 400 chilometri. Ce lo aspettavamo anche da una batteria da 73 kWh. Se ti permetti di usare i paddle sotto il volante, la Hyundai fa un buon lavoro di ripristino della potenza, ma in modalità i-pedal offre la guida senza mai toccare il pedale del freno.

READ  30 Le Migliori Recensioni Di Amaca Da Giardino Con Supporto Testato

“A meno che l’auto non sia costruita con un motore, un’auto grande vale una scatola grande. Penso che sia abbastanza grande. Non è profonda ma è alta e spaziosa. C’è abbastanza spazio per borse e oggetti personali, e può essere usato come guardaroba.”

Lo Ioniq 5 non assomiglia ai suoi principali concorrenti. Ci sono ancora veri freni a disco nella parte posteriore, ma il tappo di ricarica si apre e si chiude con un motore elettrico. Se non hai ancora coperto le dimensioni dell’auto elettrica Hyundai, dovresti guardare indietro.

“Il passo o la base è di 3 metri. È come una Mercedes ML o un SUV simile. Non c’è una presa d’aria nel mezzo perché la console centrale scorre all’interno. Hyundai ha risolto questo problema con stile: la ventilazione è nei montanti del tetto proprio come è in auto di grandi dimensioni.” SUV.

Quando l’ho presa per un servizio fotografico, sapevo che avrei prestato attenzione. Ma che tutti, dai senzatetto al milionario, si guardassero indietro, non me lo aspettavo”.

E c’è davvero qualcosa da guardare – anche le sue luci … I materiali di finitura, che sono molto diversi dalle altre Hyundai, ti invitano a toccare il volante di questa auto elettrica intelligente anche dopo tre giorni.

Conclusioni

“Poi ho capito qual era il piano di Hyundai. Certamente non era un altro Ioniq, perché allora la macchina sarebbe apparsa completamente diversa. Hyundai ha deciso di prendere un’altra slitta. Per dimensioni, aspetto, impressione, comfort, finitura, ecc. è davvero un’eccellente auto elettrica.”

Altri stanno attualmente leggendo

La crisi è già iniziata nel settore della ristorazione; Inizia a licenziare i dipendenti

READ  Moto GP di San Marino: quali canali seguire per le prove libere del venerdì?

“Quando ha portato l’ultima carica, ha cominciato a fuggire!” Valdes aspetta ancora 11.000 euro

Il sassofonista rubato Denis Bashkevich

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Formula1Passion.it